Salone del Mobile 2015
Dal 14 al 19 Aprile si terrà l’evento mondiale del settore dell’arredamento che tutti gli appassionati di design aspettano. Il Salone del Mobile accoglie tutti i visitatori Italiani ed Esteri che vi arrivano per ammirare le novità d’architettura d’interni e outdoor, sia residenziale sia per negozi e uffici. La fiera espone ogni tipologia di complementi di arredo o mobilia, dal classico al moderno: Cucine, bagni, camere e salotti. Un’occasione d’incontro per gli imprenditori italiani, che possono presentare il proprio made in Italy e avere l’opportunità di apprendere le novità estere, espandendo il proprio mercato.
Da questa manifestazione nasce Il Salone Internazionale del Complemento di Arredo che propone nello specifico, particolari e originali oggetti di arredo ed elementi tessili; ed Euroluce la fiera del settore dell’illuminazione con importanti innovazioni tecnologiche e software, relative a ogni tipo di sorgente luminosa.
La fiera permette inoltre ai giovani promettenti da tutto il mondo di incontrare i grandi imprenditori, al “SaloneSatellite”, per dare la possibilità di presentare le proprie creazioni e poter entrare a far parte dello star system.
La fiera sarà aperta al pubblico solo nei giorni 18 e 19, un appuntamento da non mancare per essere un designer all’ avanguardia.